Casa a Miami

casa a miami

  • Come mai sovente si sente dire che comprare una casa a Miami è un buon affare?

Miami è una città molto particolare, che basa il proprio sviluppo sul sole, mare e divertimento. Possiede chilometri di spiagge bianche e acque turchesi e grazie al fermento culturale che si è sviluppato nel corso degli anni si presenta come una delle città più vive al mondo.

Che siate interessati alle meraviglie naturali, alle attrazioni tropicali, ai divertimenti hi-tech, al golf, agli sport acquatici, allo shopping o semplicemente al relax, Miami è in grado di offrirvi tutto ciò che desiderate per tutto l’anno.

Miami nel corso degli anni si è trasformata completamente: la sua nuova urbanizzazione all’avanguardia le ha permesso di aggiudicarsi nel 2008 il primo posto della classifica della rivista Forbes come città più pulita, verde e libera da stress.

  • Perchè conviene investire a Miami?

In generale il prezzo delle case a Miami sta scendendo e per una acquirente europeo c’è il vantaggio di un cambio molto favorevole: siamo dunque in uno dei momenti migliori per comprare casa a Miami.

  • Che consigli per comprare casa a Miami? (Leggi la Guida all’Acquisto)
  1. Tenersi aggiornati sulle tasse dello Stato e sulle spese di manutenzione
  2. Verificare la qualità dell’immobile in vendita, in particolar modo quando si tratta di ristrutturazioni
  3. Avere un referente sul luogo che parla la nostra lingua per facilitare le procedure di pre-acquisto e acquisto e aiutarci nell’esatta comprensione delle normative vigenti nello Stato della Florida.

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Vuoi maggiori informazioni? Scrivici!

Nome *

Città *

Telefono*

E-mail *

Attivare la casella per accettare l'informativa sulla privacy Art. 13 DL 196/2003*